NE COMBINIAMO DELLE BELLE... parte seconda! - SABATO 16 APRILE 2016 - ore 9.30
+14
RINALDI FIORENZO
mirco.cornazzani
Mattt88
Ceck
dani99
Carlo DF
Ortolani Alex
Pietrop70
simdani
Federica Pirazzoli
Marcom
FrancescaBenzi
ATTOLO15
marco nanni
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: NE COMBINIAMO DELLE BELLE... parte seconda! - SABATO 16 APRILE 2016 - ore 9.30
Allenamento molto impegnativo ... hai ragione Defri ... altri hanno fatto notare questa cosa della partenza troppo sprint nel tratto in bici.
Io ero nelle prime posizioni ed era nelle mie intenzioni fare almeno il primo giro tutti insieme ... cercando di domare le "ruote veloci" che scalpitavano ... quando nelle prime curve mi sono girato e ho visto una lunga coda di bici dietro di me ho pensato ci fossimo tutti.
Non è arrivata nessuna voce di rallentare, e quando siamo arrivati alla tosa ... apriti cielo! Le "ruote veloci" sono partite all'impazzata !!! ahahaha la prossima volta cerchiamo di metterci d'accordo prima per partire nella bici con il gruppo compatto!
Io ero nelle prime posizioni ed era nelle mie intenzioni fare almeno il primo giro tutti insieme ... cercando di domare le "ruote veloci" che scalpitavano ... quando nelle prime curve mi sono girato e ho visto una lunga coda di bici dietro di me ho pensato ci fossimo tutti.
Non è arrivata nessuna voce di rallentare, e quando siamo arrivati alla tosa ... apriti cielo! Le "ruote veloci" sono partite all'impazzata !!! ahahaha la prossima volta cerchiamo di metterci d'accordo prima per partire nella bici con il gruppo compatto!
LucaCavoCavina- Messaggi : 237
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» NE COMBINIAMO DELLE BELLE... 5 MARZO 2016 - INFO TECNICHE
» NE COMBINIAMO DELLE BELLE... - 5 MARZO 2016 - INFO TECNICHE
» Ne combiniamo delle belle!
» Allenamento Bici Sabato 2 Aprile 2016
» [Sprint] sabato 17 settembre 2016 - IRONDELTA LIDO DELLE NAZIONI (FE)
» NE COMBINIAMO DELLE BELLE... - 5 MARZO 2016 - INFO TECNICHE
» Ne combiniamo delle belle!
» Allenamento Bici Sabato 2 Aprile 2016
» [Sprint] sabato 17 settembre 2016 - IRONDELTA LIDO DELLE NAZIONI (FE)
Pagina 2 di 2