Triathlon Sprint Barberino del Mugello - 21 giugno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Triathlon Sprint Barberino del Mugello - 21 giugno
Sono molto tentato di fare il triathlon sprint a Barberino del Mugello.
Info
Iscrizioni
35€ dal 12/04/2014 al 30/05/2014
45€ dal 31/05/14 fino all’11/06/2014
Nuoto: giro unico nel lago di Bilancino
Bici: un giro di 20 km sul tracciato della gara del medio, il dislivello complessivo è di 250 metri (completamente chiuso al traffico)
corsa: 2 giri da 2,5 km pianeggianti sulle sponde del lago
Il sito
http://www.ironlake.it/
Non ci sono ancora tantissime informazioni sullo sprint per ora ... c'è una news (http://www.ironlake.it/da-oggi-aprono-ufficialmente-le-iscrizioni-a-tariffa-agevolata-per-i-primi-100-iscritti/) ma se andate nella pagina del triathlon lungo (che ci sarà la domenica) ci sono le informazioni sul percorso in bici.
Info
Iscrizioni
35€ dal 12/04/2014 al 30/05/2014
45€ dal 31/05/14 fino all’11/06/2014
Nuoto: giro unico nel lago di Bilancino
Bici: un giro di 20 km sul tracciato della gara del medio, il dislivello complessivo è di 250 metri (completamente chiuso al traffico)
corsa: 2 giri da 2,5 km pianeggianti sulle sponde del lago
Il sito
http://www.ironlake.it/
Non ci sono ancora tantissime informazioni sullo sprint per ora ... c'è una news (http://www.ironlake.it/da-oggi-aprono-ufficialmente-le-iscrizioni-a-tariffa-agevolata-per-i-primi-100-iscritti/) ma se andate nella pagina del triathlon lungo (che ci sarà la domenica) ci sono le informazioni sul percorso in bici.
LucaCavoCavina- Messaggi : 237
Re: Triathlon Sprint Barberino del Mugello - 21 giugno
Per lo Sprint del Mugello abbiamo la possibilità di avere una iscrizione gratuita ogni 10 ... nel caso in cui vengano fatte tutte insieme.
Se qualcuno è interessato, lo faccia sapere.
Poi ci si può organizzare per fare una "spedizione".
Ciao
Se qualcuno è interessato, lo faccia sapere.
Poi ci si può organizzare per fare una "spedizione".
Ciao
GADDONI PAOLO- Messaggi : 426
Io e Santandrea al 90% ci siamo ... ne mancano ancora 8 ... "venghino signori, venghino"
Come avevo già scritto nel forum tempo fa, io e Daniela siamo già iscritte.
FrancescaBenzi- Messaggi : 142
mi sono sbagliato ho aperto una pagina già esistente.
Scusate
RINALDI FIORENZO- Messaggi : 146
Alla fine io e Santandrea ci siamo iscritti ieri !!!
Anch'io mi sono iscritto Ieri!!!!!!!
RINALDI FIORENZO- Messaggi : 146
Per Francesca e Daniela: oggi parlavo con l'organizzazione di Barberino e le vostre iscrizioni non risultavano registrate: verificate se avete inviato anche il modulo di pagamento, altrimenti l'iscrizione non è valida!!
Rinnovo quanto indicato in precedenza: dopo la decima iscrizione, l'undicesima e gratuita (al momento siamo in 7...).
Ciao a tutti
Rinnovo quanto indicato in precedenza: dopo la decima iscrizione, l'undicesima e gratuita (al momento siamo in 7...).
Ciao a tutti
Ciao Paolo,ho controllato nel sito di Mysdam e ci siamo sia io che Francesca.Per sicurezza ho inviato una mail all' organizzazione per avere conferma.Grazie.Ciao!
dani99- Messaggi : 111
Ciao ho controllato anch'io e sembra tutto ok, ma hanno messo come team "IMOLATRIATHLON" tutto attaccato sia per me che per Daniela e Marco Marzocchi, mentre ad es. Paolo e Luca risultano come ATLETICA IMOLA SACMI AVIS.
Forse per questo non risultavamo.
Forse per questo non risultavamo.
Hai ragione Francesca: probabilmente il prblema è dato dal fatto che il nome della squadra non sempre è lo stesso!!
Al momento risultiamo iscritti in 8 ... se altri si vogliono aggiungere ...
Pensavo di chiedere un pulmino dell'Atletica, per limitare il numero delle auto e riuscire a caricare diverse bici: se qualcuno è interessato, me lo faccia sapere.
Ciao
Al momento risultiamo iscritti in 8 ... se altri si vogliono aggiungere ...
Pensavo di chiedere un pulmino dell'Atletica, per limitare il numero delle auto e riuscire a caricare diverse bici: se qualcuno è interessato, me lo faccia sapere.
Ciao
Io sono interessata!
Solo che poi vi toccherà aspettare il mio arrivo, dopo che avrete già fatto la doccia e mangiato!
Solo che poi vi toccherà aspettare il mio arrivo, dopo che avrete già fatto la doccia e mangiato!
Ottima idea quella del pulmino !!! Anche io e Santandrea potremmo essere interessati.
Comunque non so il perchè certe volte mi iscrivono come Atletica Imola ... io metto sempre Imola Triathlon .... booooh
Comunque non so il perchè certe volte mi iscrivono come Atletica Imola ... io metto sempre Imola Triathlon .... booooh
Argomenti simili
» TRIATHLON SPRINT BARBERINO DEL MUGELLO 21 GIUGNO
» [Triathlon Olimpico] 28/05/2016 - Ironlake Mugello - Barberino del Mugello (FI) - Gara di campionato sociale
» [Triathlon Olimpico] - IRON LAKE MUGELLO - NO DRAFT - Barberino del Mugello - Domenica 14 Maggio 2017 - CAMPIONATO SOCIALE
» [Triathlon Sprint] - SAN GIOVANNI IN PERSICETO - Venerdi 2 Giugno 2017 - CAMPIONATO SOCIALE
» Ironlake Mugello Sprint - 21 Giugno 2014
» [Triathlon Olimpico] 28/05/2016 - Ironlake Mugello - Barberino del Mugello (FI) - Gara di campionato sociale
» [Triathlon Olimpico] - IRON LAKE MUGELLO - NO DRAFT - Barberino del Mugello - Domenica 14 Maggio 2017 - CAMPIONATO SOCIALE
» [Triathlon Sprint] - SAN GIOVANNI IN PERSICETO - Venerdi 2 Giugno 2017 - CAMPIONATO SOCIALE
» Ironlake Mugello Sprint - 21 Giugno 2014
Pagina 1 di 1