Imola Triathlon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STRACCABICOCCA - DUATHLON ESTREMO (AMICI DEL TRIATHLON FAENZA)

Andare in basso

STRACCABICOCCA - DUATHLON ESTREMO (AMICI DEL TRIATHLON FAENZA) Empty STRACCABICOCCA - DUATHLON ESTREMO (AMICI DEL TRIATHLON FAENZA)

Messaggio Da franco dalmonte Sab Ago 05, 2017 6:52 am

ciao mi chiamo Flavio Nadiani e faccio parte dal Triathlon Faenza. Per Venerdi 19 agosto, organizziamo un allenamento un po' particolare, ormai lo facciamo da piu' di 23 anni, ma essendo sempre pochini avremmo piacere di allargare la partecipazione, questo il post sul nostro forum. Se qualcuno è interessato faccia capo a me. Flavio 3463168680. Grazie e scusate: come ogni anno si propone a casa di Bob ( Azienda Agricola Roberto Marchi  via Paglia 9 Brisighella),  la storica competizione di duathlon estremo, denominata
STRACCABICOCCA,
in quanto la competizione inizia dalla via Bicocca e si svolge quasi interamente sul Monte Paglia.

Via Bicocca è quella stradina in salita che parte dal campo sportivo/tennis di Brisighella, e confluisce nella via Paglia dall'omonimo Monte.
E' un momento di "alta" competizione aerobica, ottimo come allenamento, ma soprattutto è una festa in allegria e amicizia per gli sportivi, i e i loro familiari, nonché un'ottima occasione per godere delle nostre colline con la famiglia e con amici. Un momento di socialità cui non deve mai mancare nella nostra associazione. Quindi auspichiamo una discreta partecipazione,  l'invito è rivolto a tutti anche ai non iscritti all'associazione .

PROGRAMMA

si ricorda che è una competizione su strade aperte e assai pericolose, quindi si rimanda al massimo  rispetto del codice stradale e del buonsenso
===========================================================================================

Ritrovo a casa di Bob ( via Paglia 9 Brisighella)  ore 17,00-17,30

Iscrizione: offerta libera, i soldi raccolti saranno devoluti a Pedalare per chi non può, per finanziare la scuola in Kenya aperta da Padre Gorini.

Posizionamento bici e cambio nei posti "strategici" dell'aia

Ore 17,45  discesa a piedi o in macchine di servizio

ore 18,00  Partenza presso l'inizio di Via Bicocca, davanti al campetto sportivo.


ore 19,30 Premiazioni e inizio dell'aspetto ludico e mondano della competizione:

Bob ci mette il cinghiale   , (evitare battute), e  anche un po' di vino  , ma serve qualcuno che lo cucini, quindi esperti cuochi farsi avanti senza timore. Per i vegetariani e per tutti  polenta al sugo di funghi.
E' gradito se ognuno di noi porta qualcosa, sia di salato che di dolce e anche da bere che non guasta mai.

Calciobalilla e ping pong disponibili per rivincite immediate dopo la "stracca".

E' importante segnalare la propria iscrizione entro il 17 agosto, sia di chi fa la gara e sia dei familiari o amici  presenti e cosa è disposto a portare, oppure per aiutare in cucina.
Bene ragazzi la sfida è aperta!!
franco dalmonte
franco dalmonte

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.