Incontro formativo Martedì 10 - BIS
+8
GADDONI PAOLO
Bagna
Clavio
FrancescaBenzi
Antiazz69
dani99
Carlo DF
Admin
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Incontro formativo Martedì 10 - BIS
Aggiornamento incontri formativi.
Durante la serata formativa di venerdì 13 gli argomenti trattati da Pietro sono stati molto interessanti, sono le basi da sapere per chi pratica attività sportiva.
La conoscenza di queste nozioni sono inoltre fondamentali per partecipare in modo proficuo a nuovi incontri formativi di approfondimento.
Abbiamo quindi pensato di proporre un’altra serata con gli stessi argomenti per dare la possibilità di partecipare a chi non lo ha potuto esserci a quella precedente. Per questa opportunità bisogna ringraziare la disponibilità di Pietro.
Il nuovo incontro formativo si svolgerà
martedì 10 marzo 2015 alle ore 20:00
purchè si raggiunga un numero minimo di partecipanti,
A QUESTO SCOPO CHIEDIAMO A CHI PARTECIPERÀ DI DARE LA PROPRIA ADESIONE INSERENDO UN POST NEL FORUM IL PIÙ PRESTO POSSIBILE così possiamo procedere alla prenotazione della sala.
Se si raggiungerà il numero minimo di adesioni l’incontro formativo si svolgerà presso la saletta AVIS in via Caterina Sforza ad Imola (palazzina vicino al centro prelievi).
Per il dettaglio del programma e argomenti trattati leggi il volantino allegato (Link).
Durante la serata formativa di venerdì 13 gli argomenti trattati da Pietro sono stati molto interessanti, sono le basi da sapere per chi pratica attività sportiva.
La conoscenza di queste nozioni sono inoltre fondamentali per partecipare in modo proficuo a nuovi incontri formativi di approfondimento.
Abbiamo quindi pensato di proporre un’altra serata con gli stessi argomenti per dare la possibilità di partecipare a chi non lo ha potuto esserci a quella precedente. Per questa opportunità bisogna ringraziare la disponibilità di Pietro.
Il nuovo incontro formativo si svolgerà
martedì 10 marzo 2015 alle ore 20:00
purchè si raggiunga un numero minimo di partecipanti,
A QUESTO SCOPO CHIEDIAMO A CHI PARTECIPERÀ DI DARE LA PROPRIA ADESIONE INSERENDO UN POST NEL FORUM IL PIÙ PRESTO POSSIBILE così possiamo procedere alla prenotazione della sala.
Se si raggiungerà il numero minimo di adesioni l’incontro formativo si svolgerà presso la saletta AVIS in via Caterina Sforza ad Imola (palazzina vicino al centro prelievi).
Per il dettaglio del programma e argomenti trattati leggi il volantino allegato (Link).
Re: Incontro formativo Martedì 10 - BIS
1) Carlo - presente
Carlo DF- Messaggi : 270
2) Ci sono.Daniela.
dani99- Messaggi : 111
Io ci sono Antonio Iazz
Antiazz69- Messaggi : 24
4) Francesca - presente
FrancescaBenzi- Messaggi : 142
5) Cristina
6) Marco
6) Marco
Clavio- Admin
7 paolo presente
Bagna- Messaggi : 52
Io ci sono:repetita iuvant.
Paolo
Paolo
GADDONI PAOLO- Messaggi : 426
Io presente
mirco.cornazzani- Messaggi : 21
incontro 10 marzo
Anche io ci sono
Grazie
Antonio Gaddoni
Grazie
Antonio Gaddoni
ATTOLO15- Messaggi : 115
Sara Sarti- Messaggi : 82
anche io ci sono
giadina- Messaggi : 99
Anche stasera causa imprevisto non sono riuscita a liberarmi per le 20 (
Mi scuso con gli organizzatori, e se c'è qualcosa di fruibile offline fatemi sapere.
Mi scuso con gli organizzatori, e se c'è qualcosa di fruibile offline fatemi sapere.
FrancescaBenzi- Messaggi : 142
Mi spiace di essere mancato all'ultimo incontro... mi rifarò al prossimo.
Carlo DF- Messaggi : 270
Argomenti simili
» Incontro formativo sprint, olimpico, sistemi energetici - martedì 18/02/2020
» 3° incontro formativo - Triathlon, Le zone d'intensità d'allenamento– martedì 16/02/2021
» 2° incontro formativo - Triathlon, Elementi essenziali dell’allenamento – martedì 09/02/2021
» 1° incontro formativo - Triathlon, impariamo a conoscere questo splendido sport – martedì 02/02/2021
» Incontro formativo di triathlon - 10/02/2017
» 3° incontro formativo - Triathlon, Le zone d'intensità d'allenamento– martedì 16/02/2021
» 2° incontro formativo - Triathlon, Elementi essenziali dell’allenamento – martedì 09/02/2021
» 1° incontro formativo - Triathlon, impariamo a conoscere questo splendido sport – martedì 02/02/2021
» Incontro formativo di triathlon - 10/02/2017
Pagina 1 di 1