Lago di Brasimone e altro
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lago di Brasimone e altro
Ciao,io mi sono iscritta all' olimpico del lago di Brasimone del 20 luglio....ma mi sa che son l' unica.C'è qualcuno vagamente interessato a partecipare?A inizio settembre poi c'é uno sprint a Milano Marittima ( frazione corsa obbligatorio tacco 12).Quindi io lo farei.Viene qualcun altro?
dani99- Messaggi : 111
Re: Lago di Brasimone e altro
Io vado per il tacco 12! quando lo sai già?
Sara Sarti- Messaggi : 82
Ciao Dani.... Sto valutando l'iscrizione alla gara " lago brasimone " la location sembra carina come del resto i 60 eurini della quota d iscrizione :-(
Mercuri Davide- Messaggi : 86
Ciao Sara!E' il 7 settembre.Io mi sono preiscritta on line ma si può fare anche direttamente a Milano Marittima da Surfing Shop.Trovi comunque le informazioni nel calendario gare della FITRI.Dimmi poi se ci sei,eh?!Ciao.Sara Sarti ha scritto:Io vado per il tacco 12! quando lo sai già?
Mercuri Davide ha scritto:Ciao Dani.... Sto valutando l'iscrizione alla gara " lago brasimone " la location sembra carina come del resto i 60 eurini della quota d iscrizione :-(
Ciao Davide,effettivamente hanno un pò rincarato!E' che io mi sono iscritta subito e c'era la quota promozionanale a 35€...Beh,se ci sei dimmi qualcosa così magari si può andare insieme.
Argomenti simili
» [Triathlon Olimpico] 24/07/2016 TRIATHLON BRASIMONE No-Draft - Lago di Brasimone, Camugnano(BO)
» triathlon Lago di Brasimone
» 2 agosto 2015 - Brasimone
» [Triathlon Olimpico e Medio K113] 25/06/2017 Idroman - Lago di Idro
» [Duathlon Sprint] - 1° DUATHLON SPRINT DI IMOLA - L'altro modo di correre in pista - Domenica 15 Aprile 2018
» triathlon Lago di Brasimone
» 2 agosto 2015 - Brasimone
» [Triathlon Olimpico e Medio K113] 25/06/2017 Idroman - Lago di Idro
» [Duathlon Sprint] - 1° DUATHLON SPRINT DI IMOLA - L'altro modo di correre in pista - Domenica 15 Aprile 2018
Pagina 1 di 1