Triathlon Cesenatico - Olimpico - 28 Settembre 2014 - Rank - 4° GARA SOCIALE
+13
franco dalmonte
Matteo Albertazzi
Mattt88
lucalanzoni
Cavina Giovanni
RINALDI FIORENZO
StefanoSalomoni
Sara Sarti
z88
LucaCavoCavina
Clavio
dani99
GADDONI PAOLO
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Triathlon Cesenatico - Olimpico - 28 Settembre 2014 - Rank - 4° GARA SOCIALE
Grazie alle conoscenze di Giada (che ringrazio pubblicamente), abbiamo la possibilità di fare iscrizione collettiva alla gara di Cesenatico alle seguenti condizioni:
Da 3 a 10 iscritti = 40€
Da 11 a 25 iscritti = 35€
Oltre 26 iscritti = 30€
E' necessario quandi segnalare la propria adesione entro il 27.07.2014, SPECIFICANDO LA TAGLIA DELLA MAGLIA, in quanto si deve inviare il modulo ed il pagamento entro la fine di Luglio.
Il pagamento lo riscuoteremo solo in seguito, in quanto varia in funzione delle adesioni che si raccolgono.
Chi volesse aggiungersi sucessivamente, dovrà iscriversi in autonomia (abbiamo comunque uno sconto del 20% sui costi, con una procedura di iscrizione particolare, che girerò a chi sarà interessato).
Attualmente il costo standard di iscrizione è 55€ e comprende: Pettorale - Numeri Casco, Bici - Cuffia - Prodotti Tipici – Promozioni - Gadget Tecnico – Pass Parcheggio (parcheggio gratuito nelle zone a pagamento) – Ticket Pasta Party – Massaggio Post-Gara – Briefing Gara – Medaglia Finisher.
Altri dettagli li potete verificare sul sito della gara: www.triathloncesenatico.com
Mi raccomando: massima edesione; più siamo e più ci divertiamo!!
Da 3 a 10 iscritti = 40€
Da 11 a 25 iscritti = 35€
Oltre 26 iscritti = 30€
E' necessario quandi segnalare la propria adesione entro il 27.07.2014, SPECIFICANDO LA TAGLIA DELLA MAGLIA, in quanto si deve inviare il modulo ed il pagamento entro la fine di Luglio.
Il pagamento lo riscuoteremo solo in seguito, in quanto varia in funzione delle adesioni che si raccolgono.
Chi volesse aggiungersi sucessivamente, dovrà iscriversi in autonomia (abbiamo comunque uno sconto del 20% sui costi, con una procedura di iscrizione particolare, che girerò a chi sarà interessato).
Attualmente il costo standard di iscrizione è 55€ e comprende: Pettorale - Numeri Casco, Bici - Cuffia - Prodotti Tipici – Promozioni - Gadget Tecnico – Pass Parcheggio (parcheggio gratuito nelle zone a pagamento) – Ticket Pasta Party – Massaggio Post-Gara – Briefing Gara – Medaglia Finisher.
Altri dettagli li potete verificare sul sito della gara: www.triathloncesenatico.com
Mi raccomando: massima edesione; più siamo e più ci divertiamo!!
GADDONI PAOLO- Messaggi : 426
Re: Triathlon Cesenatico - Olimpico - 28 Settembre 2014 - Rank - 4° GARA SOCIALE
Ciao!Io e Francesca abbiam bruciato le tappe:per sicurezza ci siamo iscritte in Marzo!
dani99- Messaggi : 111
Re: Triathlon Cesenatico - Olimpico - 28 Settembre 2014 - Rank - 4° GARA SOCIALE
Ciao,
io ci sono.
Taglia L
.
io ci sono.
Taglia L
.
Clavio- Admin
Anche io ... Taglia M
LucaCavoCavina- Messaggi : 237
io ci sono - taglia M
z88- Messaggi : 24
se sopravvivo al 27/07 ci sono... taglia S
Sara Sarti- Messaggi : 82
StefanoSalomoni- Messaggi : 119
RINALDI FIORENZO- Messaggi : 146
Cavina Giovanni- Messaggi : 74
purtroppo debbo rinunciare, sono a monaco !!!
Ultima modifica di lucalanzoni il Mer Lug 23, 2014 11:20 am - modificato 1 volta.
lucalanzoni- Messaggi : 53
Io ci sono.
Taglia M.
Mattia Santandrea
Taglia M.
Mattia Santandrea
Mattt88- Messaggi : 54
Matteo Albertazzi- Messaggi : 33
franco dalmonte- Messaggi : 687
Ok anche per me! Taglia L
Mercuri Davide- Messaggi : 86
Presente anche io ci provo...uno stimolo in piu' per allenarmi....Taglia L
michele.iaquinandi- Messaggi : 3
Ciao sono fuori tempo massimo ? Se non lo sono la mia é taglia L
Mauriziopesci- Messaggi : 30
Iscrizioni completate.
X chi si volesse ancora aggiungere c'è comunque la possibilita di avere uno sconto del 20% sulla quota d'iscrizione: ditemi qualcosa che vi giro le relative istruzioni.
Ho visto nel sito che il 24.08 fanno una prova autogestita del percorso a partecipazione libera (è sufficiente registrarsi tramite il sito): per chi può, è una ottima occasione x un bel allenamento.
Da ora le ulteriori info le troverete nella sezione "ORGANIZZAZIONE GARE"
X chi si volesse ancora aggiungere c'è comunque la possibilita di avere uno sconto del 20% sulla quota d'iscrizione: ditemi qualcosa che vi giro le relative istruzioni.
Ho visto nel sito che il 24.08 fanno una prova autogestita del percorso a partecipazione libera (è sufficiente registrarsi tramite il sito): per chi può, è una ottima occasione x un bel allenamento.
Da ora le ulteriori info le troverete nella sezione "ORGANIZZAZIONE GARE"
GADDONI PAOLO- Messaggi : 426
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» [Triathlon Olimpico] 11/09/2016 - Triathlon di Cesenatico - Cesenatico (FC) - Gara di campionato sociale
» [Triathlon Olimpico] - TRIATHLON CESENATICO - Cesenatico (FC) - Domenica 9 Settembre 2018 - CAMPIONATO SOCIALE
» [Triathlon Olimpico] - TRIATHLON CESENATICO - Domenica 10 Settembre 2017 - CAMPIONATO SOCIALE
» IRONDELTA 2014 Triathlon Olimpico Rank Lido delle Nazioni -- 21 settembre
» TRIATHLON SPRINT MILANO MARITTIMA - 07/09/2014 (gara di Rank)
» [Triathlon Olimpico] - TRIATHLON CESENATICO - Cesenatico (FC) - Domenica 9 Settembre 2018 - CAMPIONATO SOCIALE
» [Triathlon Olimpico] - TRIATHLON CESENATICO - Domenica 10 Settembre 2017 - CAMPIONATO SOCIALE
» IRONDELTA 2014 Triathlon Olimpico Rank Lido delle Nazioni -- 21 settembre
» TRIATHLON SPRINT MILANO MARITTIMA - 07/09/2014 (gara di Rank)
Pagina 1 di 1