Imola Triathlon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Duathlon Sprint] 19/03/2016 - Campionati italiani duathlon sprint - Firenze (FI) - Gara del campionato sociale

+11
StefanoSalomoni
ATTOLO15
GADDONI PAOLO
dani99
Giorgia D'Angeli
Mauriziopesci
Pietrop70
Cavina Giovanni
marco nanni
LucaCavoCavina
FrancescaBenzi
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[Duathlon Sprint] 19/03/2016 - Campionati italiani duathlon sprint - Firenze (FI) - Gara del campionato sociale - Pagina 2 Empty Re: [Duathlon Sprint] 19/03/2016 - Campionati italiani duathlon sprint - Firenze (FI) - Gara del campionato sociale

Messaggio Da Andrea Zaccherini Ven Mar 11, 2016 5:23 pm

per il pulman ci sono.

ps:il pagamento per l'iscrizione l'ho fatto con bonifico.

Andrea Zaccherini

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 14.01.16

Torna in alto Andare in basso

[Duathlon Sprint] 19/03/2016 - Campionati italiani duathlon sprint - Firenze (FI) - Gara del campionato sociale - Pagina 2 Empty Re: [Duathlon Sprint] 19/03/2016 - Campionati italiani duathlon sprint - Firenze (FI) - Gara del campionato sociale

Messaggio Da GADDONI PAOLO Lun Mar 14, 2016 8:40 am

Per Sabato possiamo utilizzare un pulmino dell'Atletica Imola, sul quale cercheremo di caricare più biciclette possibili; serviranno quindi anche alcune macchine.
Per chi vuole, ci troviamo Sabato mattina alle 7;15 a casa mia (via Musconi, 9, vicino alla pasticceria La Rocca) per caricare le bici ed organizzarci per le altre auto; partenza entro le 7;45.
Ci sarebbe bisogno di un paio di volenterosi che Venerdì e Lunedi sera alle 18,30 al campo Romeo Galli, diano una mano per smontare e rimontare i sedili del pulmino.
Portare anche qualche vecchia coperta e stracci per proteggere le bici durante il viaggio.
Per altri dettagli, potete contattarmi al 335-6286135.
A Sabato, BELLI CARICHI!!  cheers Very Happy

GADDONI PAOLO

Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 30.01.14
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Duathlon Sprint] 19/03/2016 - Campionati italiani duathlon sprint - Firenze (FI) - Gara del campionato sociale - Pagina 2 Empty Re: [Duathlon Sprint] 19/03/2016 - Campionati italiani duathlon sprint - Firenze (FI) - Gara del campionato sociale

Messaggio Da GADDONI PAOLO Lun Mar 14, 2016 8:44 am

Volevo aggiungere:
ieri a Cesenatico i Cavinas hanno battuto di misura i Gaddons, sia come somma dei tempi che come somma delle posizioni.
Attenzione perché Luca è in grande forma, ma anche Antonio non è da meno: Sabato sarà di nuovo gara, per cui si rinnova la sfida tra le "famiglie". Very Happy Very Happy Very Happy

GADDONI PAOLO

Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 30.01.14
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Duathlon Sprint] 19/03/2016 - Campionati italiani duathlon sprint - Firenze (FI) - Gara del campionato sociale - Pagina 2 Empty x sabato mattina.

Messaggio Da Franco Marzetti Mer Mar 16, 2016 10:12 pm

Mi aggrego volentieri nel luogo convenuto.
Posso essere autonomo con la mia piccola Panda a metano, oppure caricare qualcuno c'è posto per la bici sul pulmino.
L'importante è fare il viaggio insieme.
Devo anche pagare la mia quota di 30 €, ritirare la mia tessera FITRI e il mio body se è già arrivato.
Se qualcuno può procurarmi queste cose per sabato mattina ok. Altrimenti faccio un salto a Imola giovedì o venerdì sera.
Ma devo sapere da chi e dove andare.
ciao a tutti e grazie
Franco Marzetti
Franco Marzetti

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.11.15
Età : 64
Località : Lugo

Torna in alto Andare in basso

[Duathlon Sprint] 19/03/2016 - Campionati italiani duathlon sprint - Firenze (FI) - Gara del campionato sociale - Pagina 2 Empty Re: [Duathlon Sprint] 19/03/2016 - Campionati italiani duathlon sprint - Firenze (FI) - Gara del campionato sociale

Messaggio Da GADDONI PAOLO Gio Mar 17, 2016 8:15 am

Rispondo a Massimo, ma sono indicazioni che sono valide per tutti:
l'idea è quella di caricare più bici possibili sul pulmino, in modo da utilizzare le macchine "a pieno carico" per le persone.
Per quanto riguarda le tessere FITRI ad oggi non sono ancora arrivate: per sabato prendete con voi la copia della tessera provvisoria che ha mandato Clavio via Mail (anche se, visto che sono state confermate tutte le iscrizioni, non dovrebbe servire, ma non si sa mai...).
Per i body, dovrebbero arrivare verso la fine di Aprile: visto che è obbligatorio avere il body della società, io prendo tutti quelli che abbiamo in più, in modo da darli a chi ad oggi non ha ancora il proprio.
Per Sabato mattina ci troviamo a casa mia - VIA MUSCONI 9 IMOLA, vicino alla Pasticceria La Rocca - alle 7;00 (abbiamo anticipato l'orario, per non essere troppo tirati...) per caricare le bici e organizzare le macchine: se qualcuno si organizza in autonomia lo faccia sapere.
Per chiarimenti potete chiamarmi al Cell: 335-6286135

Per sabato gli Hasthag potrebbero essere tanti:
#atuttabomba
#bellicarichi
#lasfidacomincia
l'importante però è divertirsi!!
cheers

GADDONI PAOLO

Messaggi : 425
Data d'iscrizione : 30.01.14
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Duathlon Sprint] 19/03/2016 - Campionati italiani duathlon sprint - Firenze (FI) - Gara del campionato sociale - Pagina 2 Empty Re: [Duathlon Sprint] 19/03/2016 - Campionati italiani duathlon sprint - Firenze (FI) - Gara del campionato sociale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.