Imola Triathlon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Triathlon Olimpico] 18/06/2016 - Triathlon internazionale di Bardolino - Bardolino (VE)

2 partecipanti

Andare in basso

[Triathlon Olimpico] 18/06/2016 - Triathlon internazionale di Bardolino - Bardolino (VE) Empty [Triathlon Olimpico] 18/06/2016 - Triathlon internazionale di Bardolino - Bardolino (VE)

Messaggio Da FrancescaBenzi Lun Dic 14, 2015 8:39 am

Si sono aperte oggi le iscrizioni per il triathlon più popolare d'Italia.
Dal sito non mi risultano agevolazioni per i gruppi (in genere esauriscono sempre i posti disponibili in anticipo) se qualcuno ha notizie diverse ben vengano!

La quota di iscrizione è di 80€
Per chi si iscrive in anticipo, sono previste le seguenti riduzioni

Dal             Al               Prezzo
14/12/2015 14/02/2016   60 €
01/02/2016 31/03/2016   70 €
01/04/2016                   80 €

N.B.: Cancelli
Per problemi di viabilità, il tempo massimo per il completamento delle tre specialità è di 3 ore
Nuoto: tempo massimo è di 40 minuti
Ciclismo: 1 ora e mezza


Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento dei 1500 iscritti

Percorsi:


PERCORSO NUOTO

La partenza è prevista da Punta Cornicello e l’arrivo presso lo scivolo di Villa Carrara. L’uso della muta sarà consentito solo se la temperatura dell’acqua, ufficialmente misurata alle ore 12:00, dovesse essere inferiore ai 22° C. Il circuito natatorio pari a 1,5 km dovrà essere percorso nel tempo massimo di 40 minuti.
[Triathlon Olimpico] 18/06/2016 - Triathlon internazionale di Bardolino - Bardolino (VE) Low_YO_XXX_5690_1


PERCORSO DI CLICLISMO

Il circuito ciclistico di 40 km si snoda su un giro unico, su terreno ondulato nei comuni limitrofi e dovrà essere concluso nel tempo massimo di 1 ora e trenta minuti. Sarà effettuata la chiusura totale del traffico veicolare con la sorveglianza per la sicurezza degli atleti di 200 fra volontari e addetti all’organizzazione. È raccomandata la massima attenzione e prudenza nei tratti in discesa. Ogni atleta sarà tenuto ad esibire sul dorso il numero di gara (pena la squalifica) e a conclusione della frazione, riporre la bicicletta presso il posto assegnato. È consentita la scia (legal draft) a causa dell’alto numero di partecipanti.
Link al percorso bici


PERCORSO DI CORSA

Il percorso podistico pari a 10 km dovrà essere effettuato in un circuito cittadino di 5 km da ripetere per due volte. Sono previsti un punto di ristoro in corrispondenza della zona cambio e 5 spugnaggi lungo il tragitto. Per nessun motivo, pena la squalifica, i triathleti potranno farsi aiutare o assistere, precedere o seguire in auto, moto, bici o a piedi.

[Triathlon Olimpico] 18/06/2016 - Triathlon internazionale di Bardolino - Bardolino (VE) Corsa-1


Io penso di iscrivermi al più presto.
FrancescaBenzi
FrancescaBenzi

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.01.14

Torna in alto Andare in basso

[Triathlon Olimpico] 18/06/2016 - Triathlon internazionale di Bardolino - Bardolino (VE) Empty Re: [Triathlon Olimpico] 18/06/2016 - Triathlon internazionale di Bardolino - Bardolino (VE)

Messaggio Da dani99 Mer Apr 13, 2016 1:38 pm

Mi sono iscritta anch' io.Proviamo! Smile
dani99
dani99

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 08.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.