CAMPIONATO SOCIALE - REGOLAMENTO
Pagina 1 di 1
CAMPIONATO SOCIALE - REGOLAMENTO
Regolamento campionato sociale Imola Triathlon
1. Scopo
Lo scopo del campionato sociale è incentivare e premiare la partecipazione alle gare e alla vita di società, portando con fierezza, correttezza e lealtà il nome e i colori dell’Imola Triathlon.2. Campionato Sociale Imola Triathlon 2017
2.1. Gare valevoli per il Campionato SocialeL’Imola Triathlon stabilisce annualmente un elenco di gare (gare interne o manifestazioni ufficiali) in cui si vuole incentivare la partecipazione di più atleti possibili, per far gruppo e mostrare solidità di squadra.
Per la stagione 2017 le gare sono le trovi nel post "CAMPIONATO SOCIALE 2018":
2.2. Assegnazione punteggi
I punteggi vengono assegnati con le seguenti modalità:
1° classificato = 1 pt
2° classificato = 2 pt
3° classificato = 3 pt
e così via…
A chi non partecipa vengono assegnati 60 punti per uomini e 16 per donne
Ai fini della classifica finale sarà consentito 1 scarto (risultato peggiore) per ogni tipologia di gara (esempio: 1 scarto per Tri Sprint, 1 per Tri Olimpico, 1 per Nuoto, ecc....)
2.3. Calendario e date
Definizione degli eventi e delle date
L’Imola Triathlon si riserva il diritto di modificare a suo insindacabile giudizio l’organizzazione del calendario in termini di prove e date dandone opportuna informazione negli organi di comunicazione societaria (forum e pagina facebook).
2.4. Partecipazioni esterne
Inviti a persone ed enti esterni all’Imola Triathlon
Alle gare sociali possono partecipare atleti non iscritti all’Imola Triathlon ma che siano in regola con gli adempimenti previsti per la disciplina sportiva a cui partecipano in particolare abbiamo un certificato medico agonistico non scaduto. Tali atleti non saranno inseriti nella classifica di campionato sociale.
4. Premi
Al termine dell’anno agonistico verranno premiati durante la Cena Sociale:- i primi 3 uomini e le prime 3 donne con il punteggio migliore (più basso) del campionato sociale.
Se due o più atleti risultano pari merito, verrà premiato l’atleta che avrà ottenuto un maggior numero di vittorie (tra gli atleti coinvolti) nelle gare del campionato sociale.
Verranno assegnati inoltre i seguenti Premi Speciali:
- Premio piangerai
- Premio rookie of the year (riservato ai nuovi tesserati)
- Premio mangia e bevi (a chi ha partecipato a più attività sociali)
Il Consiglio Direttivo ha facoltà di assegnare ulteriori Premi Speciali a singoli atleti che si sono particolarmente distinti durante l’anno sportivo
Il Consiglio Direttivo si riserva il diritto insindacabile di non premiare Atleti, anche se rientranti tra quelli aventi diritto, per comportamento giudicato scorretto e non in linea con gli ideali della società, o per comportamento in contrapposizione con lo spirito del sodalizio, o per qualsiasi motivo giudicato grave e/o lesivo e offensivo.
franco dalmonte- Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 02.01.14

» CAMPIONATO SOCIALE 2016 - REGOLAMENTO
» CAMPIONATO SOCIALE / Imola Triathlon CUP - REGOLAMENTO 2017
» CAMPIONATO SOCIALE 2018
» CAMPIONATO SOCIALE 2019
» Campionato Sociale 2015
» CAMPIONATO SOCIALE / Imola Triathlon CUP - REGOLAMENTO 2017
» CAMPIONATO SOCIALE 2018
» CAMPIONATO SOCIALE 2019
» Campionato Sociale 2015
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|