Opportunità di lavoro per ciclisti e runners

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Opportunità di lavoro per ciclisti e runners

Messaggio Da franco dalmonte il Lun Dic 22, 2014 8:13 pm

Ricevuta questa mail pubblico a disposizione di chi abbia interesse (ATTENZIONE: fonte non verificata)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buonasera,
Sono Lorenzo Modesti, responsabile di YOUMAN, società di ricerca e selezione di personale. Stiamo sostenendo una nota casa farmaceutica (fortemente legata al mondo del ciclismo) nell'introduzione sul mercato italiano di una nuova catena di integratori sportivi.

Cerchiamo candidati per la posizione di venditore e su esplicita richiesta del cliente vorremmo valutare appassionati sportivi (ciclisti o runners) che siano alla ricerca di un lavoro full time. Per questo motivo mi chiedevo se fosse possibile dare visibilità massima a questa opportunità tra i vostri iscritti/lettori, tramite i vostri canali (sito o social).

Cerchiamo in particolare sulle regioni Emilia Romagna e Toscana. I venditori verranno contrattualizzati come agenti monomandatari (P.IVA) e promuoveranno il prodotto entro le farmacie e parafarmacie.

Posso girarvi via mail un annuncio che può aiutare e velocizzare la diffusione dell’informazione. Posso naturalmente fornirvi il nome dell’azienda (telefonicamente) come referenza, purché resti anonima in qualunque forma di comunicazione verso l’esterno.

Resto a vostra disposizione per ogni dettaglio e ringrazio per la disponibilità.

Un saluto
Lorenzo Modesti
339 3658818
avatar
franco dalmonte

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 02.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum