IL FURETTO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

IL FURETTO

Messaggio Da Carlo DF il Lun Set 01, 2014 7:03 pm

Che il ragazzo avesse delle potenzialità, mi era parso subito evidente, del resto in anni e anni da talent scout ho affinato ormai un intuito infallibile per le eccellenze ancora inespresse.
Il "furetto" è di certo uno di quei patrimoni di società sportiva che vanno immediatamente messi in cassaforte. L'eccellenza a cui può ambire si riflette sulla squadra, come la luce su uno specchio e più la luce è intensa e più lo specchio è abbagliante.
Non temete abbiamo già sottoscritto un contratto pluriennale per cui posso ora svelare i meriti del nostro furetto da corsa, senza il rischio che qualcun altro ce lo soffi da sotto il naso... più che un contratto abbiamo un vitalizio... tra le clausole possiamo anche marchiarlo a fuoco con il simbolo della società (clausola accettata a fatica, ma ci ho tenuto a darvi solide rassicurazioni della permanenza nella squadra).
Abbiamo voluto tenere un basso profilo fino a ieri, per questioni di strategia sportiva e manageriale, ma ieri a Faenza abbiamo allentato la presa consentendo al ragazzo di impegnarsi un po' di più... ed ecco subito i risultati sono più che promettenti.
Tra poco potremo definitivamente svelare le ambizioni vere che ci portano ad azzardare traguardi vertiginosi... ma ancora concedetemi il pudore almeno di non dare per scontate le prossime imprese... via via vi sarà occasione per illustrarvi il fenomeno chiamato FURETTO!
avatar
Carlo DF

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 23.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL FURETTO

Messaggio Da LucaCavoCavina il Mar Set 02, 2014 1:28 pm

ahahahahahahah sei il numero 1 !!!
Le hai preparate le maglie del fan club furetto vero ??? Laughing Laughing Laughing
avatar
LucaCavoCavina

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 08.01.14
Località : Imola

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum